ALE il pronlema non è che il primo giochi o meno la coppa!ilo probema è che sia costretto a giocare con la squadra di altri e io a cedere la mia, perchè il popolo lo vuole!ma a che serve fare l'asta all' inizio?
IO VOGLIO GIOCARE LA COPPA CON LA MIA SQUADRA SENZA FARE MINESTRONI!
mischiare le squadre non serve, perchè il risultato sarà ancora più schiacciante!TU VINCERAI CON ANCORA più facilità, perchè sai giocare a pes, senza la necessitù di usare certi giocatori certe squadre come praticamente quasi tutta la Lega.
Domani sera si giocheranno le ultime due gare di andata, poi il mercato di riparazione.
La coppa minestrone se si farà non la gioco; la coppa di Lega la gioco.
MORALE DELLA FAVOLA: FARE i minestroni non servono, battere Ale è possibile,ma senza la necessità di cambiarsi le squadre tra noii, è peggio!!!!!!!!!
PS: POLEMICA A PARTE, PISA SEI UN GRANDE (anche se non hai proprio un caxxo da fare per postare quelle definizioni)!
CITAZIONE (oplita @ 29/3/2009, 18:15)
non mi hai convinto. resto dell'idea che l'unico modo per prendere decisioni, utilizzabile quando le idee divergono, sia la maggioranza.
La maggioranza è un sottoinsieme di un gruppo che contiene più della metà degli elementi dell'intero gruppo. Non deve essere confusa con il concetto di maggiore sottoinsieme, che non rappresenta necessariamente la maggioranza.
La maggioranza semplice o relativa si ottiene quando un'opzione è scelta da un numero maggiore di voti espressi da un collegio. Gli astenuti, dunque, non contano, ed essa, infatti, si dice semplice perché non prevede quorum. Per esempio, se tra 10 votanti votano solo in 3, e 2 voti vanno al candidato A, quest'ultimo batte il candidato B.
Differisce dalla maggioranza assoluta, ove requisito necessario è il conseguimento del 50% + 1 sul totale dei votanti (indipendentemente dal fatto che si astengano o meno); se il requisito non è soddisfatto, il voto è dichiarato nullo. Riprendendo l'esempio, è necessario che 6 persone (50% = 5 + 1) votino per un determinato schieramento perché il voto sia considerato valido.
Per maggioranza qualificata si intende qualsiasi maggioranza ottenuta con una qualche qualificazione del collegio, cioè un quorum di votanti. Un esempio di maggioranza qualificata è la maggioranza assoluta.
Volevo aggiungere: in UE le decisioni vengono prese non con una maggioranza, ma all' unanimità.
La definizione di decisione unanime dov' è?

"Tira di più un pelo di figa, che un carro di buoi..."------------------------------------------------
Piccolo Benjamin,
buon sangue non mente, cosa puoi diventare se non un calciatore?"

------------------------------------------------
Himno del CLUB ATELTICO DE MADRID
Atleti, Atleti, Atletico de Madrid
Atleti, Atleti, Atletico de Madrid
Jugando, ganando, peleas como el mejor
porque siempre la aficion
se estremece con pasion
cuando quedas entre todos campeon
y se ve frente al balon
un equipo de verdad